Seleziona una pagina

Arredamento ville: rendi un edificio storico ancora più prestigioso

L’uso di materiali pregiati, le rifiniture dei particolari, la professionalità del personale, una adeguata assistenza tecnica, hanno permesso a POLVANESI di realizzare con successo lavori di notevole prestigio nell’ambito dell’arredamento ville.

Vuoi rendere la tua residenza perfetta nell’arredo e nelle finiture?

POLVANESI ha una lunga esperienza nel settore dell’arredamento e siamo pronti per te! Arredare una villa non è semplice: come scindere gli ambienti? Come dare delle vibes accoglienti e di pregio contemporaneamente?

Vi state chiedendo da dove partire? E’ oggi che, le porte in legno e gli infissi su misura siano punti cardini della produzione e un vanto della nostra azienda, ma devi fare i conti anche con il fatto che queste rifiniture sono ciò che fa la vera differenza.

L’uso di materiali pregiati, e anche le rifiniture, così come la professionalità dello staff e una giusta assistenza tecnica, permettono a noi di POLVANESI di dare vita a lavori di notevole qualità.

Arredamento ville : Arredare con le porte in legno

Le nostre porte in legno sono di facile manutenzione e di lunghissima resistenza poichè il legno di cui sono prodotte si amalgama in modo unico ad infinite lavorazioni, per qualsiasi tipo di luogo.

Scegliere delle porte in legno POLVANESI per gli ambienti di una casa vuol dire dare fiducia ad un materiale naturale che si prefigge il punto di farsi parte del tutto in modo determinante.

Grazie all’uso di legna di altissima qualità, il legno dona una inguaribile fattezze alla villa.

Ci sono molte tipologie di legno: si possono usare anche per la produzione di porte interne!

Sulla base dello stile che scegliamo per i nostri locali, la nostra scelta sarà più su una tipologia di legname o su un’altra.

Per un’ambiente dallo stile classico, per esempio si sceglierà il legno d’ abete. Anche il pino sarebbe perfetto per chi vuole invece un ambiente più rustico.

Chi ancora alla ricerca di una soluzione più lussuosa che dia un carattere deciso, può scegliere per il legno di quercia o il legno di rovere dalle sfumature rosse.

Da POLVANESI potete trovare un’ampissima gamma e tipologie di legno. Potrete anche scegliere se installare una porta in legno che si adatti all’arredamento oppure una porta in legno che risalti l’originalità del vostro spazio.

I nostri infissi su misura

I nostri infissi in legno e legno/alluminio, invece, sono il mix perfetto fra le soluzioni tecniche più nuove e un processo di produzione che va avanti come da tradizione con tanta cura.

Da sempre i nostri esperti sono all’opera per dare alla luce degli infissi in legno su misura, utilizzando tecnologie innovative, senza metter da parte il metodo e la cura artigianale.

Scegliere degli infissi in legno vuol dire optare per dei valori quali: l’efficenza, il calore e la funzionalità per ogni tuo ambiente.

Il legno è capace di amalgamarsi con ogni stile di arredo e, se trattato correttamente, può mantenesi a lungo

L’infisso in legno è un perfetto isolante a livello termico e anche acustico e infine ha importanti capacità di resistenza agli agenti atmosferici.

Il costante impegno rivolto al creare dei prodotti di alta tecnologia, la cura nel raggiungimento dell’obiettivo, e l’uso di materiali ottimali, con le rifiniture particolari, coniugati a tanta professionalità, fanno POLVANESI un punto di riferimento.

Scopri tutte le lavorazioni e le varianti che abbiamo, creiamo così ciò di cui hai davvero bisogno. Scopri POLVANESI e le nostre realizzazioni ottimali per tutte le tue esigenze.