Seleziona una pagina

Diamo vita ad ambienti unici dove vivere esperienze di valore

Rivestimenti, mobili, finiture, scale, porte, infissi, boiserie, guardaroba, banconi: tutto ciò che è necessario per creare ambienti di prestigio in ambito hospitality e non solo.

POLVANESI, grazie alla lunga esperienza nel settore, realizza l’arredamento in legno più adatto ad ogni stile e contesto, collaborando con architetti e progettisti e prestando la massima cura ai minimi dettagli.

Seguiamo il processo in ogni sua fase, dalla progettazione fino alla posa in opera. È il nostro mestiere da oltre 50 anni: arrediamo gli spazi con sapienza e passione artigianali impiegando le ultime tecnologie del settore per ottenere risultati di assoluta eccellenza. Ci occupiamo dell’esecuzione di contract alberghieri, nuove realizzazioni o ristrutturazioni “chiavi in mano” di strutture pubbliche o commerciali, centri direzionali, cantine vinicole, spazi di lavoro.

Affianchiamo architetti e progettisti della committenza con il nostro staff tecnico/progettuale altamente qualificato, in grado di seguire il progetto dallo studio di fattibilità fino al montaggio. I nostri professionisti svilupperanno il progetto insieme al committente e ai suoi progettisti, risolvendo le criticità tecniche peculiari di ogni lavoro su misura: ogni realizzazione è eseguita per risultare unica e d’impatto, cercando di volta in volta le soluzioni più adeguate, specifiche, valorizzanti.

Senato della Repubblica – Roma
Teatro Parenti – Milano
Hard Rock Café – Firenze

Un know-how di rilievo al servizio di ogni necessità progettuale

POLVANESI È DA ANNI PARTNER AFFIDABILE PER I PROFESSIONISTI DEL SETTORE