Seleziona una pagina

Arredamenti per hotel di lusso: qualità a vista d’occhio

Gli arredamenti per hotel di lusso possono essere sinonimo di qualità e accoglienza con POLVANESI

In base al luogo che stiamo creando, vi saranno delle diverse funzionalità e principi di design per i mobili.

POLVANESI dà tante soluzioni per venire incontro a chi deve arredare un hotel con skills particolari e specifiche e dei criteri precisi per apparire sia funzionali, che eleganti e allo stesso tempo di lusso.

Per questo, il lusso non è solo sinonimo di sfarzo, ma può essere anche comfort: un mobile non può essere solo bello da guardare e poi scomodo o inutile.

POLVANESI quindi permette di personalizzare gli arredi, a partire dagli infissi e continuando con i dettagli in modo da offrire una resa perfetta per ogni luogo. In questo articolo vedremo insieme:

  • Arredamenti per hotel di lusso: eleganza ed estro
  • Reception e hall: il biglietto da visita dell’hotel
  • Le nostre porte in legno 
  • I nostri infissi su misura

Arredare un hotel di lusso: eleganza ed estro

Il settore dell’hospitality è sempre in evoluzione. Continuamente e ora più frequentemente gli alberghi vogliono donare ai propri clienti un’esperienza inimitabile.

Come fare? Pensando o/e modificando gli arredi interni ed esterni per donare delle esperienze uniche nel loro genere, rendendo il tutto una momento al di fuori della quotidianità, come un sogno ad occhi aperti, avendo sotto mano il massimo comfort.

POLVANESI fa si che si realizzino tantissime soluzioni di arredamento di lusso per hotel.

Reception e hall: il biglietto da visita dellhotel

La reception è il 1° locale con cui il cliente si interfaccia entrando in hotel. Se vogliamo presentarci al meglio occorre fare molta attenzione all’estetica e anche alla funzionalità/uso dei mobili e quindi trasmettere una sensazione di lusso ed eleganza a primo impatto.

A seconda dello stile scelto i complementi d’arredo si metteranno in modo che non siano in più e disponibili in modo smart a seconda del loro uso.

Mai tralasciare i piccoli dettagli: parliamo anche di porte ed infissi, che sono un vanto per la produzione POLVANESI.

Le nostre porte in legno

Le nostre porte in legno sono di facile manutenzione e a lunga resistenza poiché il legno si plasma in modo versatile a tantissime lavorazioni e dettagli, per qualsiasi luogo.

Scegli delle porte in legno per gli interni di una casa significa donarsi ad un materiale completamente naturale e che si plasma in maniera importante all’ambiente della casa così da farlo divenire prezioso.

Ci sono tantissimi tipi di legno che si possono usare per la produzione di porte. Sulla questa base e sullo stile che vogliamo dare, la nostra scelta sarà su una tipologia di legname o su un’altra, da POLVANESI sappiate che potete trovare un’ampissima selezione di tipo di legnami.

I nostri infissi su misura

I nostri infissi in legno e anche legno/alluminio sino il mix perfetto fra soluzioni innovative, stile, pregio e tradizione, perchè POLVANESI ha la sua storia!

Da sempre i nostri esperti sono all’opera per creare infissi in legno perfetti, usando  innovazione e metodo/cura artigiana: chi meglio di così?

Scegliere infissi in legno vuol dire scegliere l’efficenza, il calore e la funzionalità per ogni tipo di luogo.

Vuoi scoprire di più? Contattaci e parla con POLVANESI.